Home Videogiochi News Black Ops 7: svelate per errore due modalità di gioco, di cui una 20v20 con tute alari

Black Ops 7: svelate per errore due modalità di gioco, di cui una 20v20 con tute alari

0

Un errore tecnico ha portato Activision a rivelare in anticipo due nuove modalità di gioco in arrivo su Call of Duty: Black Ops 7, tra cui una che supporta battaglie 20 contro 20 con l’uso delle tute alari.

Durante l’Xbox Showcase di inizio mese, Treyarch ha sorpreso i fan con il trailer ufficiale di Black Ops 7, confermando poi che il gioco sarà ambientato nel 2035 e proseguirà la trama di Black Ops 2. La Campagna seguirà le vicende di David Mason, protagonista del secondo capitolo, ora a capo di una nuova unità Black Ops impegnata contro un nemico già noto: Raul Menendez.

Per quanto riguarda la modalità Zombie, tornerà il classico formato a round. Sul fronte Multiplayer, inizialmente si era parlato dell’introduzione dei jetpack, ma gli sviluppatori hanno smentito ufficialmente. Tuttavia, è stata confermata la presenza delle tute alari.

Come riportato da CharlieIntel, Activision ha accidentalmente inviato a tutti gli utenti Xbox un messaggio interno destinato esclusivamente agli sviluppatori, tramite l’app ufficiale di Call of Duty. Il messaggio conteneva informazioni su un test di gioco interno previsto per il fine settimana e includeva dettagli sulle nuove modalità.

La prima si chiama Skirmish, una modalità 20v20 ambientata su una mappa di grandi dimensioni, dove i giocatori potranno sfruttare le tute alari per raggiungere obiettivi e aggirare il nemico. La descrizione recita:

Usa la tua tuta alare per aggirare il nemico e raggiungere gli obiettivi prima degli avversari. La prima squadra a raggiungere il punteggio massimo vince!

La seconda modalità, Overload, prevede scontri 6 contro 6 in cui le squadre si contendono un dispositivo EMP neutrale da trasportare nel quartier generale nemico per ottenere punti.

Con l’uscita di Black Ops 7 sempre più vicina, questi dettagli non fanno che alimentare l’attesa dei fan per un titolo che promette azione ad alto tasso adrenalinico.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7 ha avuto il peggior lancio in Giappone nella storia del franchise di COD

La concorrenza, unita al sentimento popolare fortemente contrario quest’anno, ha colpito duramente...

Black Ops 7: La Stagione 1 ha finalmente una data, ecco i contenuti

Call of Duty: Black Ops 7, nonostante il recente debutto, continua a...

Tonfo Black Ops 7: in Europa vende la metà di Call of Duty BO6

Dopo i non rassicuranti dati da Steam e Regno Unito, gli analisti...

Black Ops 7 Zombies: ecco il trailer della nuova mappa, Astra Malorum

Il nuovo trailer dedicato alla modalità Zombie di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425