Il lancio della seconda stagione di Fallout su Amazon Prime Video offre ad Activision un’occasione perfetta per cavalcare l’onda dell’entusiasmo. E così sarà: Call of Duty: Black Ops 7 e Fallout sono pronti a incontrarsi in un crossover ufficiale previsto con l’aggiornamento Season 1 Reloaded.
La seconda stagione di Fallout ha ottenuto un punteggio su Rotten Tomatoes superiore a quello della prima, confermando il ritorno del brand al centro dell’attenzione, anche grazie ai recenti aggiornamenti legati alla serie videoludica. In questo contesto, l’idea di unire due franchise di tale portata appare tutt’altro che casuale.
L’annuncio è arrivato direttamente dall’account ufficiale Call of Duty su X, che ha confermato il crossover e indicato con precisione il periodo di uscita: Season 1 Reloaded.
Come da tradizione per la serie, Black Ops 7 prosegue con aggiornamenti stagionali regolari, arricchiti a metà stagione dal cosiddetto update “Reloaded”, che introduce nuove mappe, modalità, armi e, in alcuni casi, eventi speciali e collaborazioni.
Ed è proprio in questa finestra che farà il suo ingresso Fallout, come anticipato dal messaggio pubblicato sui social:
Okie dokie – stay focused, stay alive. @FalloutonPrime sta arrivando in Call of Duty con Season 01 Reloaded.
Prima del lancio di Black Ops 7 non erano mancate le polemiche legate all’uso di skin giudicate poco realistiche. Già ad agosto era stato chiarito che i contenuti di Black Ops 6 non sarebbero stati trasferiti nel nuovo capitolo, anche se Activision non ha mai escluso collaborazioni con altri brand.
Alcune collaborazioni cosmetiche previste per Black Ops 7 sono state cancellate dopo il feedback dei giocatori, ma il senior director of production di Treyarch, Yale Miller, ha ribadito che il gioco includerà skin “coerenti” e “adatte al contesto di Black Ops 7”.
Al momento non è stato confermato ufficialmente che il crossover includa skin ispirate a Fallout, ma l’ipotesi appare più che plausibile.
Scrivi un commento