In arrivo una nuova espansione per Diablo III?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Agosto 2014

Lo scorso 15 Maggio 2012 è stato rilasciato su PC, Diablo III, il terzo capitolo della saga sviluppata da Blizzard Entertainment. BuOk8QHIAAAdN4wTuttavia, nonostante siano passati ben due anni dal rilascio, il gioco è ancora nel pieno della sua vita e conta su una community molto alta. Questo grazie anche all’arrivo del titolo sulle console old-gen lo scorso 3 Settembre 2013. Inoltre, il 19 Agosto 2014, il titolo arriverà anche sulle console next gen con la Ultimate Evil Edition che conterrà, oltre al gioco originale, anche l’espansione “Reaper Of Souls”, già rilasciata su PC lo scorso 25 Marzo 2014.

Tuttavia pochi istanti fa è stata mostrata un immagine non ufficiale che mostra la scritta “Diablo III: Sword Of Wisdom” e un logo del BlizzCon che si svolgerà i prossimi 7-8 Novembre 2014, che fa sperare nell’arrivo di una nuova espansione per l’RPG in questione.

Al momento Blizzard non ha confermato niente in merito, per cui, per avere una risposta, dovremo attendere probabilmente il mese di Novembre.

Rimanete su Uagna per nuovi aggiornamenti in merito.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento