Home Videogiochi News Siamo arrivati anche a questo: in Call of Duty 2025 potrebbero esserci modalità esclusive per chi acquista il battle pass

Siamo arrivati anche a questo: in Call of Duty 2025 potrebbero esserci modalità esclusive per chi acquista il battle pass

Forse stiamo esagerando un pochino, no?

Secondo un nuovo rumor, Call of Duty potrebbe modificare la strategia del Battle Pass, puntando su modalità a tempo limitato a pagamento.

La nuova indiscrezione arriva dal leaker seriale TheGhostofHope, uno dei più affidabili del settore quando si parla di Call of Duty. L’insider afferma che Activision avrebbe intenzione di implementare queste modifiche già a partire da Call of Duty 2025, previsto per il prossimo autunno – dovrebbe trattarsi di Black Ops 7, secondo i rumor.

Secondo l’insider, il piano attuale di Call of Duty 2025 è di avere più modalità stagionali a tempo limitato (LTM), ma invece di essere tradizionalmente gratuite per tutti i giocatori, alcune saranno ora bloccate nel Battle Pass del gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uagna (@uagnait)

Ciò significa che in sostanza alcune modalità a tempo non saranno più gratuite bensì a pagamento, e i giocatori potranno accedervi solo acquistando il Battle Pass stagionale.

Hope prosegue affermando che le skin di maggior valore e altri contenuti potrebbero far parte del Battle Pass, anziché dei Premium Event Pass. Se fosse vero, si tratterebbe certamente di una scelta destinata a far discutere, soprattutto considerando che Call of Duty 2025 potrebbe essere uno dei primi giochi Xbox da 80 dollari.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La sceneggiatrice di Clair Obscure: Expedition 33 fu reclutata su Reddit

Cinque anni fa, in piena pandemia da Covid-19, Guillaume Broche era uno...

Kingdom Come Deliverance II da record: tre milioni di copie vendute in tre mesi

Warhorse Studios ha annunciato che Kingdom Come: Deliverance II, il nuovo capitolo...

Judas scompare dai radar: il nuovo gioco di Ken Levine non ha più un periodo di uscita

Il destino di Judas, attesissimo titolo diretto da Ken Levine, si fa...

Le politiche DEI sono la rovina: il pensiero del CEO di CI Games, autori di Lords of the Fallen

Inclusione forzata? Solo un danno, sostiene il CEO di CI Games. Negli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425