Incidente in Senato! Spunta un video hot con Tifa durante un convegno

Di Chiara Ferrè
20 Gennaio 2022

Tifa Lockhart, tra le eroine di Final Fantasy VII, è sicuramente un personaggio amatissimo dagli appassionati del mondo videoludico, e non solo per le sue incredibili doti di combattente e la sua decisa dolcezza di carattere.

Chiunque bazzichi un po’ l’ambiente sa che è tra i personaggi più gettonati anche nel mondo dei video per adulti, sia per quanto riguarda i cosplay che per i video erotici realizzati in 3D. Gli hentai che ritraggono la bella Tifa non sono difficili da reperire in rete.

Uno di questi video erotici ha fatto la sua comparsata anche all’interno di un convegno del Senato italiano: ebbene sì, ma come può essere successo? Si tratta in realtà di una svista da parte della Senatrice Maria Laura Mantovani, che ha pubblicato sui propri social tutti i dati per accedere alla riunione via Zoom. Il link della diretta è quindi capitato nelle mani di qualche “buontempone” (si fa per dire), insieme al Passcode e all’ID per accedere al convegno.

Inutile dire che il suo contributo al dibattito è stato abbastanza fuori luogo: l’utente in questione ha infatti trasmesso un hentai con protagonista Tifa, che è stato visualizzato da tutti coloro che erano connessi.

La Senatrice ha già sporto denuncia così da chiarire definitivamente la situazione.



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento