Infamous: Second Son e World War Z tra le novità di marzo di PS Now

PlayStation Now
Di Andrea "Geo" Peroni
1 Marzo 2021

Sony ha annunciato i nuovi giochi che entreranno a far parte del catalogo di PlayStation Now a partire da domani, martedì 2 marzo.

Sono 4 i nuovi titoli che si aggiungeranno al catalogo del servizio streaming disponibile su PS5, PS4 e PC, e tra essi troviamo anche un’apprezzata esclusiva PlayStation che risale al 2014. Si tratta di inFamous: Second Son, di Sucker Punch, lo spin-off della saga di inFamous inaugurata su PS3.

Ecco tutti i nuovi titoli del catalogo di PlayStation Now.

World War Z

Il genere umano è sull’orlo dell’estinzione, ma alcuni coraggiosi superstiti si organizzano per sconfiggere gli zombi che minacciano il nostro stile di vita. Affronta immense orde di zombi in campagne incentrate sulla storia e ambientate nello stesso mondo dell’acclamato film, completamente giocabile in modalità cooperativa online fino a quattro giocatori. Puoi anche scegliere di combattere per la sopravvivenza contro altri giocatori in un’ampia gamma di modalità di gioco e intensi scontri tra giocatori e contro gli zombi.

Ace Combat 7

Mettiti al comando di alcuni dei più formidabili caccia del mondo e sfreccia fra le nuvole eseguendo acrobazie aeree mozzafiato e ingaggiando i nemici in tesissimi scontri tattici fra i cieli. Immergiti in una realtà alternativa in cui armamenti e mezzi del mondo reale, attuali e del prossimo futuro si fondono. Scegli il tuo aereo fra un’ampia gamma di modelli moderni e futuristici e armalo con armi devastanti, per poi seguire il corso eventi partecipando a pericolosissimi scontri aerei. Ace Combat 7 include anche missioni esclusive compatibili con PS VR, il cui scopo è creare un nuovo e vertiginoso livello di immersione.

inFamous: Second Son

Dal creatore di Ghost of Tsushima arriva un’avventura a base di azione e superpoteri ambientata nell’America dei nostri tempi. I superpoteri di Delsin Rowe sono nelle tue mani. Spingi al limite le tue incredibili abilità e scopri come le tue scelte possono influenzare la città e le persone che ti circondano: assorbi i poteri di altri superumani, solca i cieli di Seattle e plasma il tuo destino.

Superhot

Con un mix di prudente strategia e massacro sfrenato, Superhot è uno sparatutto in prima persona in cui il tempo avanza soltanto quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica e a corto di armi, che afferri le armi degli avversari abbattuti per sparare, affettare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow-motion.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento