Infinite Warfare Zombies – L’analisi del trailer di Zombies in Spaceland

zombie in spaceland
Di Andrea "Geo" Peroni
17 Agosto 2016

zombies in spaceland

Arriva un primo sguardo anche per i quattro protagonisti della mappa, che vedremo meglio nel dettaglio nel corso del trailer.

zombies in spaceland

I quattro protagonisti sono impegnati in un’ardua resistenza contro l’orda di zombie, e si posizionano tutti e quattro davanti a quello che sembra essere un portale di teletrasporto. In queste sequenze del trailer possiamo infatti vedere che l’oggetto dietro ai protagonisti sembra richiamare un dispositivo per il viaggio spazio-temporale. Forse qualcosa che avrà a che vedere con il main easter egg, considerando anche le sospette quattro luci rosse sopra di esso (scommettiamo che in qualche modo dovremo farle diventare verdi?).

zombies in spaceland

Con una potente Macchina Mortale, uno dei protagonisti fa piazza pulita degli zombie, e uno di questi rilascia il bonus verde che potete vedere nell’immagine. A prima vista, sembra che si tratti della classica bomba della modalità zombie, dunque i bonus potrebbero essere quelli classici ai quali siamo abituati.

zombies in spaceland

Una prima occhiata al viaggio sulle montagne russe, che potremo utilizzare come vedremo più avanti nel trailer, ci offre anche uno sguardo alla Mistery Box sulla destra. Sembra anche ormai confermato che il fascio luminoso, visto poco fa, sia proprio quello emanato dalla cassa misteriosa.

zombies in spaceland

Un’orda di zombie si ferma a ballare di fronte a questo stereo portatile imbottito di C4. Il pensiero, naturalmente, va alle Monkey Bomb della modalità Zombies di Treyarch. Sembra infatti che, a giudicare dal trailer, sarà possibile equipaggiarsi di questi stereo per distrarre gli zombie, esattamente come accade nella modalità classica di Black Ops.

Continua…

Pagine: 1 2 3 4



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.