Infinite Warfare Zombies – L’analisi del trailer di Zombies in Spaceland

zombie in spaceland
Di Andrea "Geo" Peroni
17 Agosto 2016

zombies spaceland

All’opera possiamo vedere quella che, molto probabilmente, sarà una Wonder Weapon. Come potete vedere, infatti, gli zombie vengono congelati dall’arma utilizzata da Andre, e finiscono col restare immobilizzati. A questo punto ci chiediamo: esisterà una sola Wonder Weapon in Zombies in Spaceland?

zombies in spaceland

In questa brevissima sequenza possiamo vedere un mostro dalle proporzioni decisamente più grandi rispetto a quelle degli zombie, che attacca con un raggio laser. Non sembrerebbe in alcun modo una sorta di trappola, quanto un nuovo mostro (mini-boss forse) che attaccherà i personaggi. In attesa del grosso zombie a fine trailer…

zombies spaceland

Un’altra curiosa sequenza del trailer. Dopo aver mostrato altre due trappole, l’azione viene spostata su Sally, che, imbracciando quella che sembra essere una Wonder Weapon (molto simile alla Ray Gun), colpisce con un raggio laser uno zombie. Questo zombie, poco dopo, come potete vedere nell’immagine, decolla letteralmente, fino a che non esploderà.

zombie_spaceland_11

Il trailer si chiude con lo zombie gigantesco che dovremo affrontare nella mappa. Ha occhi rossi, sembra decisamente forzuto e ha anche un elmetto per proteggere la testa, che si toglie poco prima di questo frame. L’elmetto è proprio la testa di un alieno. Dunque, il boss forzuto che abbiamo visto in precedenza potrebbe essere lo stesso, anche se non ci è sembrato che la stazza fosse la medesima.

Pagine: 1 2 3 4



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.