uagna logo call of duty
Home Videogiochi News Infinity Ward svela i primi dettagli su Call of Duty 2016?

Infinity Ward svela i primi dettagli su Call of Duty 2016?

Black Ops 3 è uscito da poco più di due mesi, e mancano ormai pochi giorni al primo DLC Awakening (disponibile, vi ricordiamo, dal 2 febbraio su PlayStation 4 e da marzo su Xbox One e PC). Mentre Treyarch è dunque impegnata a espandere il gioco, i ragazzi di Infinity Ward non restano sicuramente con le mani in mano, dato che il Call of Duty del 2016 sarà sviluppato da loro. Proprio oggi gli sviluppatori hanno diffuso i primi dettagli sul loro prossimo progetto (senza svelare il nome) ma l’impressione è che sia proprio il prossimo COD.

La software house ha infatti dichiarato, tramite un comunicato sul proprio sito, di essere alla ricerca di un designer per realizzare “un gameplay e un’esperienza single player avvincente e coinvolgente, con momenti memorabili e di forte impatto”. L’impressione, come vi abbiamo appena riferito, è che IW sia nel pieno dei lavori per il Call of Duty del 2016 (come testimonia il recente e importante acquisto direttamente da Crystal Dynamics), che uscirà probabilmente a novembre di quest’anno. Dalle dichiarazioni sembra inoltre scongiurata l’ipotesi di una edizione Remastered della trilogia di Modern Warfare, ma la domanda è: su cosa punterà IW per tornare in alto dopo la delusione di Ghosts? In molti ipotizzano il tanto chiacchierato Modern Warfare 4, mentre secondo alcune voci Infinity Ward continuerà sulla sua strada con Ghosts 2.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • hhahaha ghost2… prevedo un calo delle vendite nel 2016 se questo sarà il nome del prossimo cod

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425