J-Stars Victory Vs – La rivista Shonen Jump svela Sasuke, Zebra e Vegeta


2 Settembre 2013
La rivista giapponese Shonen Jump con un’immagine ha svelato altri 3 personaggi, che si aggiungono al roster di J-Stars Victory Vs, prossimo picchiaduro cross-over di Namco Bandai in sviluppo per Ps3, che raccoglie i migliori combattenti delle serie manga pubblicate da Jump.
Stiamo parlando di Sasuke Uchiha da Naruto, Vegeta da Dragon Ball e Zebra da Toriko. Tre personaggi molto forti che molti di voi sicuramente conosceranno. Inoltre la rivista ha specificato che alcuni combattenti potranno trasformarsi come ad esempio in Super Sayan i personaggi di Dragon Ball, in forma Hollow quelli di Bleach, Ichigo compreso, e la forma demonica per Yusuke Urameshi di Yu Yu Hakusho.
J-Stars Victory Vsci darà la possibilità di usare le mosse più famose dei personaggi delle varie serie come i “Cloni d’Ombra” di Naruto, “Calcio Gum Gum” di Luffy, “Kugi Punch” di Toriko, “Onda Energetica” di Goku, “Pistola Spirituale” di Yusuke, “Sasso Carta Forbice” di Gon.
E’ stato infine aggiunto un nuovo scenario in cui potremo combattere, direttamente da One Piece, si tratta del Regno di Alabasta che vi mostriamo qui di seguito.

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.
Mi piace sempre di più.come battle stadium D.O.N per ps2
Nulla a riguardo sull’uscita in italia :( ho capito che lo prenderò in jap