Home Videogiochi News Jason Blundell sarebbe al lavoro su un nuovo progetto per PlayStation

Jason Blundell sarebbe al lavoro su un nuovo progetto per PlayStation

Deviation Games è stato uno degli studi più travagliati mai concepiti dall’uomo. Dopo essere infatti stato annunciato durante un evento PlayStation, il titolo in sviluppo non ha mai visto informazioni tangibili atte a svelarne l’identità, al punto che sono poi trapelate voci in merito alla sua cancellazione.

Ebbene, nelle ultime ore sono trapelati nuove indiscrezioni secondo i quali Sony potrebbe potenzialmente mettere insieme un nuovo studio interno di creativi che in precedenza lavoravano presso Deviation Games.

La voce ha iniziato a circolare dopo che l’utente Twitter @Zuby_Tech ha notato diversi aggiornamenti relativi alla descrizione del lavoro da parte di ex dipendenti di Deviation Games.

Sembra infatti che Fred Thompson stia attualmente “guidando lo sviluppo di un progetto non annunciato”. Ma non è tutto, il game designer JCBackfire ha recentemente rivelato tramite X che attualmente sta collaborando con Jason Blundell per la realizzazione di un videogioco misterioso. Ricordiamo infatti che Blundell, dopo essere divenuto famoso con la modalità zombi di Call of Duty (Treyarch), ha co-fondato Deviation Games, abbandonata poi nel 2022.

Deviation Games è stata poi tristemente nota per essere stato uno dei primi studi che ha dovuto affrontare importanti licenziamenti durante questi ultimi mesi, salutando ben 90 dipendenti senza alcuna dichiarazione ufficiale in merito.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti in merito, così da conoscere questo nuovo progetto gestito da Blundell, che ha naturalmente la nostra piena attenzione.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425