Ricordate Deviation Games, lo studio fondato da Jason Blundell per lavorare con PlayStation? Questo studio ormai non esiste più, ma nelle scorse ore sono comparse in rete alcune clip del misterioso gioco che stava sviluppando.
Trapelati da Dusk Golem, due video di gameplay per un totale di oltre 10 minuti sono stati pubblicati su YouTube. Il progetto di Deviation Games è stato apparentemente realizzato con il nome in codice “Draconis” e, se avete seguito attentamente i rumor su PlayStation degli ultimi anni, saprete che il gioco è stato ormai cancellato.
Blundell, uno degli uomini simbolo di Call of Duty Zombies, si allontanò da Treyarch per lavorare a un nuovissimo progetto, che avrebbe costruito in esclusiva per PlayStation 5. Con il fallimento di Deviation Games, tuttavia, anche Draconis venne chiuso. Lo studio è stato chiuso all’inizio del 2024 – e Blundell ha fondato un altro team.
Secondo l’insider, ciò su cui si stava lavorando presso Deviation Games non è stato trasformato in qualcos’altro; ora è definitivamente morto, diventando un “gioco completamente cancellato”.
Di seguito potete vedere i due video di gioco che mostrano uno sparatutto in terza persona.
Scrivi un commento