Home Videogiochi News Jedi Survivor: Cal manterrà le abilità di Fallen Order e potrà costruire un insediamento

Jedi Survivor: Cal manterrà le abilità di Fallen Order e potrà costruire un insediamento

Star Wars Jedi: Survivor arriverà tra poche settimane, e negli ultimi giorni, stanno arrivando diverse nuove sessioni di gameplay (ecco quello dedicato alle Camere Jedi) oltre che le prime impressioni da parte dei giornalisti della stampa specializzata.

Tra le freschissime informazioni rivelate da Respawn Entertainment, le due indubbiamente più interessanti riguardano le abilità di Cal Kestis ed una nuova feature introdotta proprio in questo secondo capitolo.

Per quanto concerne il parco mosse, la casa di sviluppo ha confermato che il protagonista manterrà le abilità ottenute in Fallen Order, proseguendo quindi la sua crescita come Jedi. Ovviamente questa caratteristica è costata un discreto lavoro di bilanciamento dei nemici, come hanno affermato gli stessi membri del team:

Sapevamo di volere che le sue abilità venissero riprese in Survivor, e questa è stata una delle sfide che abbiamo dovuto affrontare. Bisognava modificare i nemici per poter gestire i suoi nuovi poteri fin dall’inizio. Sono infatti passati cinque anni da Fallen Order, e vogliamo che il giocatore percepisca che Cal ne ha passate tante e non è più un Padawan. Ovviamente non è un Cavaliere Jedi, dunque non ha ancora padroneggiato tutto e ci sono tante cose che può imparare. Per questo ci sarà ugualmente tanta progressione durante la campagna.

Oltre a questo, Respawn Entertainment ha recentemente annunciato una caratteristica inedita, ossia la possibilità per Cal di creare un vero e proprio insediamento su Koboh, che fungerà come una sorta di hub centrale per le attività collaterali dell’avventura. Secondo quanto riportato nel PlayStation Blog, in questo ambito il protagonista potrà reclutare personaggi, darsi al giardinaggio, ed intrattenere addirittura i vari NPC.

Star Wars Jedi: Survivor uscirà il prossimo 28 aprile 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Potete inoltre trovare qui un nostro speciale dedicato ad illustrare tutto ciò che sappiamo finora del gioco.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425