Home Videogiochi News Jim Ryan: Spider-Man 2 è stato sviluppato pensando a PS5, ma i porting PC continueranno

Jim Ryan: Spider-Man 2 è stato sviluppato pensando a PS5, ma i porting PC continueranno

Sony e PlayStation in questi ultimi giorni sono sulla cresta dell’onda. Dopo aver infatti annunciato il prossimo Showcase, la major giapponese ha deciso di rilasciare una nuova intervista su Famitsu sul presente e sul futuro aziendale.

Per mezzo delle parole del CEO di divisione, Jim Ryan, abbiamo modo di conoscere qualche dettaglio aggiuntivo sui piani della multinazionale, partendo dalla nuova fatica targata Insomniac Games. Alla domanda relativa al seguito dell’Uomo Ragno, Ryan ha risposto che Sony si aspetta un grandissimo lancio, soprattutto per il fatto che gli sviluppatori hanno potuto dare sfogo alle proprie capacità concentrandosi unicamente su PlayStation 5 come piattaforma di destinazione, evitando quindi qualsiasi compromesso tecnico.

In una seconda domanda, al dirigente è stato chiesto come Sony gestirà i porting su PC dei titoli PlayStation Studios. Ryan ha affermato che questi continueranno ad essere pubblicati, ma con un distacco temporale sensibile, perché la priorità dell’azienda rimane ovviamente PlayStation 5.

La questione invece relativa ai risultati di vendita di PlayStation VR2 è stata invece evasa dal CEO, che si è unicamente limitato a dire che è ancora troppo presto per poter trarre delle conclusioni in merito.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere il prossimo mercoledì, per conoscere al meglio i piani futuri che Sony ha in mente per la propria console ammiraglia.

Fonte

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425