Home Videogiochi News PlayStation Showcase: Jim Ryan ha chiesto allo staff di “fare rumore e mandare un messaggio”

PlayStation Showcase: Jim Ryan ha chiesto allo staff di “fare rumore e mandare un messaggio”

A seguito del recente annuncio del PlayStation Showcase, le informazioni relative all’atteso evento Sony si stanno ovviamente moltiplicando.

Una delle più rilevanti indiscrezioni, vedrebbe al centro della questione nientemeno che Jim Ryan, CEO di PlayStation. Per preparare al meglio lo staff, il dirigente avrebbe infatti inviato una mail al cui interno sono declamati i punti fermi che la manifestazione deve trasmettere al pubblico.

Ryan avrebbe chiesto ai collaboratori di “fare rumore, e mandare un messaggio a tutti”. L’indiscrezione arriva tramite un post su Twitter da Millie A, insider già nota per aver correttamente azzeccato le notizie riguardanti Hogwarts Legacy.

https://twitter.com/millieamand/status/1658862602104066051?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1658862602104066051%7Ctwgr%5Efb7e13869432d5f6253ac27d357e75758f837628%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fplaystation-jim-ryan-detto-staff-fare-rumore-mandare-un-messaggio.html

Nello stato, vengono riportate due parole, ossia: “Total Mindshare” che, in gergo marketing, vogliono descrivere la consapevolezza del consumatore e la popolarità che circonda un’azienda.

Non c’è da stupirsi che il dirigente voglia cavalcare l’inda del successo, considerate le vendite stellari di PlayStation 5, ma questo messaggio inviato ai dipendenti potrebbe anche fungere da risposta all’approvazione da parte dell’UE dell’acquisizione di Activision da parte di Microsoft, che di sicuro non avrà fatto piacere al CEO.

Per conoscere la vera risposta, tuttavia, non dobbiamo fare altro che attendere qualche giorno, così da vedere il PlayStation Showcase.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425