Jump Force: Majin Buu si unirà al roster! Svelato il trailer

Di Claudio Caudullo
9 Agosto 2019

Jump Force ritorna dal mondo dei morti grazie a Bandai Namco che ci svela un trailer dedicato ad una nuova futura aggiunta al roster: Majin Buu in versione buona!

Il debutto di Majin Buu, uno dei personaggi più amati ed iconici della saga di Dragon Ball, avverà durante questa Estate. Bandai Namco non ha, però, specificato la data precisa, visto che siamo già ad Agosto, ma possiamo soltanto aspettarci che venga rilasciato verso la fine di questo mese o nei primi giorni di Settembre.

Il DLC avrà il classico prezzo di 3,99€, come già abbiamo visto con altri personaggi, ma siete possessori del Character Pass (acquistabile al prezzo di 29,99€) verrà aggiunto automaticamente  nel vostro roster.

Majin Buu non è l’unico DLC in arrivo, ecco altri personaggi previsti in questi mesi:

  • Toushirou Hitsugaya (Bleach)
  • Katsuki Bakugou (My Hero Academia)
  • Trafalgar Law (One Piece)
  • Grimmjow Jaegerjaquez (Bleach)
  • Madara Uchiha (Naruto)

E voi cosa ne pensate dell’aggiunta di Majin Buu? Siete ancora interessati a Jump Force? Fateci sapere! Nel frattempo vi ricordiamo che, se non l’avete ancora fatto, potete dare un’occhiata alla nostra recensione, per e scoprire la nostra opinione sul picchiaduro targato Bandai Namco.



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance