Kena: Bridge of Spirits torna a farsi vedere in un nuovo spot PS5

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Luglio 2021

A distanza di poco più di un mese dall’uscita, il gioco di Ember Labs Kena: Bridge of Spirits torna a farsi vedere in un nuovo spot di PlayStation 5 dedicato al DualSense.

In attesa di sapere se nelle prossime settimane si terrà la tanto chiacchierata PlayStation Experience, evento che sembra sia addirittura già trapelato dal sito ufficiale del brand, arriva un nuovo breve video promozionale incentrato sulle particolari feature del controller DualSense.

Il nuovo controller di PS5 è da sempre uno degli elementi più pubblicizzati da Sony date le sue caratteristiche, come il feedback aptico e i trigger adattivi che permettono una nuova esperienza di gioco.

A proposito dei trigger adattivi, nella prima parte del video, che trovate qui sotto, ci viene appunto mostrato come Kena: Bridge of Spirits farà uso di questa feature, in particolare in relazione agli attacchi a distanza con l’arco o alla potenza degli attacchi diretti. Negli istanti successivi vediamo poi alcuni giochi già pubblicati sulla console next-gen di casa Sony, come Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Warframe e Ratchet & Clank: Rift Apart.

Kena: Bridge of Spirits è un gioco action adventure, ambientato in un mondo affascinante ricco di esplorazioni e combattimenti frenetici. I giocatori devono trovare e far crescere una squadra di piccoli spiriti amichevoli chiamati Rot, migliorando le loro abilità e scoprendo nuovi modi per manipolare l’ambiente.

Come riporta la pagina del gioco su PS Store:

La protagonista è Kena, giovane Guida degli Spiriti arrivata in un villaggio abbandonato, alla ricerca del sacro santuario di montagna. Si sforzerà di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta selvaggia dove sono intrappolati spiriti erranti.

Kena: Bridge of Spirits è atteso per il 24 agosto su PS5, PS4 e PC.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento