Un leak da PlayStation sembra confermare la Experience e la beta di Gran Turismo 7

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Luglio 2021

Arrivano nuovi risvolti sulla chiacchierata PlayStation Experience di Sony, e stavolta da una fonte praticamente inattaccabile.

In maniera piuttosto bizzarra, è il sito web ufficiale di PlayStation stessa che sembra confermare l’arrivo di una PS Experience nel prossimo periodo, oltre che di una fase di Beta Test per l’attesissimo Gran Turismo 7, in uscita nel 2022.

Individuata da diversi utenti su GTPlanet e sui social, la Beta appare sul sito come parte di una promozione dedicata alla Experience PlayStation. Experience PlayStation è un’app usata raramente ma progettata per connettere i fan con promozioni speciali come parte di esperienze dal vivo, che Sony ha lanciato nel 2017 per l’evento PlayStation Experience ad Anaheim. L’app è stata poi riproposta anche successivamente.

Al momento, la Beta, che potete visualizzare cliccando qui, viene identificata con l’appellativo di Italy Quest, ma siamo sicuri che si tratterà di una fase a livello globale, e che forse ci porterà semplicemente a correre su circuiti del nostro paese.

Una volta cliccata la finestra, basta guardare il reveal trailer di Gran Turismo 7 per “sbloccare il codice Beta in anticipo”, anche se per il momento non vi consigliamo di riporre molte speranze: in questo momento, infatti, il sito restituisce solamente un codice di 12 cifre errato che non funziona se riscattato. Come è evidente che sia, sembra che la Beta di GT7 sarà proposta in concomitanza con la PlayStation Experience.

C’è inoltre un’ulteriore curiosità da notare. La app suggerisce che la Beta di Gran Turismo 7 sarà una ricompensa esclusiva per PS5, quando invece sappiamo che il nuovo gioco di Polyphony Digital sarà disponibile anche su PS4 dopo il cambio di politica approvato da Hermen Hulst – qui potete leggere le sue dichiarazioni. Difficilmente Sony avrà fatto un secondo dietrofront, ma è possibile che la community PS4 non avrà la possibilità di testare GT7 in anticipo.

Offerta
GT Sport Hits - PlayStation 4
  • Esperienza di guida profonda, perfetta per esperti e subito accessibile ai neofiti.
  • Possibilità di guidare tutte le auto in realtà virtuale con PlayStation VR.

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento