Home Videogiochi News Kingdom Hearts – Un criptico commento di Nomura fa discutere i fan sul futuro della serie

Kingdom Hearts – Un criptico commento di Nomura fa discutere i fan sul futuro della serie

In Giappone è iniziata una nuova stagione di eventi per Kingdom Hearts con il concerto Second Breath, durante il quale è intervenuto anche Tetsuya Nomura.

Il creatore e direttore del franchise Disney e Square Enix, rispondendo a una domanda della compositrice Yoko Shimomura, ha lanciato alcuni criptici commenti sul futuro della serie di Kingdom Hearts, che hanno iniziato a far discutere animatamente la community.

“L’anno scorso, dopo l’evento Kingdom Hearts, ha detto Nomura, come tradotto dall’utente aitaikimochi, è successo qualcosa che ha determinato la direzione della serie Kingdom Hearts“.

L’affermazione ha incuriosito la stessa Shimomura, alla quale Nomura ha poi spiegato che, nel dietro le quinte, ne avrebbe saputo di più. Da quel momento, come era facilmente pronosticabile, i fan hanno iniziato a discutere in un mix di sorpresa e preoccupazione.

https://twitter.com/aitaikimochi/status/1637437902576824320?s=20

Dal momento in cui queste dichiarazioni sono divenute pubbliche, infatti, i fan della serie hanno iniziato a discutere, anche se chiaramente dovremo attendere informazioni ufficiali da parte di Square Enix e Disney per saperne di più, ma è indubbio che le parole di Nomura facciano da cassa di risonanza ai rumor di appena pochi mesi fa.

Lo scorso dicembre abbiamo assistito a un’importante serie di rumor su Kingdom Hearts 4, il prossimo capitolo principale della serie. Nelle varie informazioni potenzialmente trapelate, che includono ad esempio alcuni mondi Disney presenti nel gioco e il fatto che il director stia spingendo per rendere la serie PEGI-16, c’era anche un interessante dettaglio che riguarda proprio la direzione del franchise.

Nei rumor di dicembre veniva infatti affermato che Nomura è stato affiancato per Kingdom Hearts 4 da due sceneggiatori, che avranno il compito – affermava il rumor – di sistemare i numerosi elementi problematici della storia di Kingdom Hearts, per snellire il franchise senza snaturarlo.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che all’inizio dell’anno sono stati avviati i test di Kingdom Hearts: Missing Link, che hanno fatto trapelare video e informazioni del nuovo spin-off in uscita quest’anno.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425