Home Videogiochi News Konami ha creato il Silent Production Team, un nuovo studio interno

Konami ha creato il Silent Production Team, un nuovo studio interno

Il brand di Silent Hill potrebbe vedere nel corso del prossimo futuro un vero e proprio salto evolutivo (almeno dal punto di vista delle produzioni in atto). Il remake di Silent Hill 2 ad esempio ha letteralmente convogliato l’attenzione e l’interesse di tutto il mondo (oltre al misterioso Silent Hill f). A completare la tripletta vi è poi Silent Hill: Ascension che ha visto recentemente il proprio avvio.

A quanto pare però, Konami non è affatto intenzionata a togliere il pedale dal gas, visto e considerato che recentemente ha ufficialmente fondato il Silent Production Team, uno studio interno che, come declama il nome, si concentrerà sulla famosa saga horror (ricordando il tanto amato Team Silent originale). La notizia è emersa a seguito di un vero e proprio annuncio di lavoro diramato dalla compagnia nipponica, attualmente alla ricerca di figure da inserire nella squadra.

Ecco la traduzione:

Il Silent Production Team sta reclutando artisti, pianificatori, ingegneri e project manager. Unisciti a noi per contribuire a questo lavoro, che ha molti fan anche all’estero! Un’opportunità per lavorare alla produzione di giochi in un ambiente di sviluppo all’avanguardia.

Naturalmente non vi sono altre informazioni in merito a titoli in sviluppo o questioni similari, ma è fuori dubbio che tale realtà sarà focalizzata sulla progettazione di qualche interazione a tema Silent Hill. Non ci resta quindi altro da fare che rimanere in attesa per avere ulteriori aggiornamenti in merito.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425