Konami sarà alla Gamescom e parlerà di eFootball

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Agosto 2021

Konami ha confermato oggi la propria presenza digitale alla Gamescom 2021, il più grande evento mondiale legato al mondo computer e video game.

Come partner della gamescom, KONAMI svelerà nuovi dettagli e contenuti di eFootball, simulazione calcistica free-to-play di nuova generazione, e Yu-Gi-Oh! Master Duel, il titolo più completo mai realizzato di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

Gamescom è il più grande evento al mondo dedicato a computer e video game e la più grande piattaforma business europea per l’industria dei videogiochi. gamescom 2021 si svolgerà esclusivamente in formato digitale da mercoledì 25 agosto a venerdì 27 agosto 2021. Gli eventi in loco a Colonia non avranno luogo quest’anno. Gamescom è organizzata congiuntamente da Koelnmesse e game – The German Games Industry Association.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento