La beta di Overwatch 2 è attiva da 48 ore, ma arrivano già i primi cheat

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Aprile 2022

Ormai nessun videogioco è al sicuro dai cheater, e questo comprende anche quelli che ancora non sono usciti.

Blizzard ha da pochi giorni dato il via alla beta PvP di Overwatch 2, il sequel dell’hero shooter di successo che promette di rivoluzionare alcune dinamiche di gioco e soprattutto gli eroi, come abbiamo già scoperto negli ultimi giorni.

La beta consentirà a Blizzard di raccogliere utili feedback per il lancio finale del gioco, anche se potrebbe esserci già un piccolo intoppo: i dannati cheater.

Gli utenti stanno infatti segnalando che, nonostante la beta di Overwatch 2 sia attiva da appena 48 ore, i cheat per il gioco hanno già iniziato a circolare, rovinando così l’esperienza a chi gioca lealmente. Potete vedere una clip qui sotto che mostra proprio un cheater in azione.

La speranza è che ovviamente Blizzard riuscirà a sistemare tutti i problemi, compresi i cheat, per il lancio di Overwatch 2. Avete già provato il nuovo titolo di Blizzard? Vi siete scontrati con cheater?



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento