Home Videogiochi News La demo di Outriders è disponibile da oggi

La demo di Outriders è disponibile da oggi

SQUARE ENIX è lieta di presentare un’anteprima della demo giocabile gratuita di OUTRIDERS, l’attesissimo sparatutto RPG di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Il quinto Broadcast di OUTRIDERS, “Into the Fray!”, offre un’anteprima dei fantastici contenuti inclusi nella demo gratuita che uscirà oggi, 25 febbraio, in cui sarà possibile giocare all’intero capitolo iniziale della campagna di OUTRIDERS. I giocatori potranno giocare per circa 3 ore, creando vari personaggi e provando tutte e quattro le classi disponibili nel gioco: Distruttore, Piromante, Tecnomante o Mistificatore.

Inoltre, chi acquisterà il gioco completo di OUTRIDERS per la stessa piattaforma, potrà trasferire i progressi della campagna.

Il quinto Broadcast di OUTRIDERS ha svelato anche dei dettagli della versione per PC di OUTRIDERS e del modo in cui People Can Fly si è impegnata per creare uno sparatutto RPG compatibile con varie specifiche di sistema e includere alcune delle nostre funzionalità preferite per PC.

La demo di OUTRIDERS uscirà oggi, 25 febbraio, alle 18:00 e sarà gratuita per tutti i giocatori su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam e GeForce Now.

OUTRIDERS uscirà il 1° aprile 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Store e GeForce NOW su PC e Google Stadia.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425