La line-up della conferenza Microsoft all’E3 2015

Di Diego "Lanzia" Savoia
13 Giugno 2015

Anche Microsoft, come di consueto, parteciperà all’E3 di Los Angeles, tenendo una conferenza il prossimo 15 giugno alle 18:30 ora italiana. Anche se in realtà la casa di Redmond non ha ancora annunciato la sua line-up, ci sono delle certezze su alcuni titoli che verranno trattati. Tra questi troviamo Forza Motorsport 6, Halo 5, Fable Legends e Rise Of The Tomb Rider.

Phil Spencer, a capo della divisione Xbox, ha però fatto sapere che verrà data molta importanza anche alla Gamescom, la fiera videoludica che si svolge ogni anno a Colonia in agosto. Infatti, la conferenza Microsoft in quest’ultima non sarà una semplice replica di quella dell’E3, bensì occasione per svelare nuovi titoli. Infatti, tramite il sito Xbox, l’azienda fa sapere che alcuni giochi saranno tenuti nascosti fino alla Gamescom, tra i quali troviamo Crackdown, Quantum Break e Scalebound, ma anche nuovi titoli riservati sia a Xbox che al nuovo Windows 10.

Noi di Uagna.it seguiremo in diretta tutte le conferenze, e vi terremo aggiornati con news, video e recap. Continuate a seguirci!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.