uagna ubisoft e3
Home Videogiochi La line-up della conferenza Ubisoft all’E3 2015

La line-up della conferenza Ubisoft all’E3 2015

Recentemente Ubisoft ha parlato della propria partecipazione all’E3 di Los Angeles di quest’anno, parlando della line-up che presenterà durante la conferenza del 16 giugno alle 0:00 ora italiana.

L’azienda francese ha dichiarato quindi che saranno presenti Assassin’s Creed Syndicate, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e The Division, e tramite il CEO Yves Guillemot saranno svelati diversi nuovi giochi e vi saranno alcune sorprese per i fan. Guillemot ha poi aggiunto:

L’E3 è sempre un momento molto speciale per tutta la community di videogiocatori, perché ci ritroviamo tutti insieme per condividere le nostre visioni per il futuro dell’intrattenimento e riveliamo i titoli riversiamo tutta la nostra energia e passione. 

Ci piace essere parte di questa grande comunità e i nostri team di sviluppo talentuosi continuano a correre rischi, per spingersi oltre i confini ed offrire una maggiore libertà all’interno dei nostri giochi, in modo da poter creare esperienze ricche e durature per gli utenti.

Aspettiamoci quindi di conoscere una nuova IP o magari anche il seguito di Watch Dogs. L’evento sarà trasmesso in live streaming via YouTube, Twitch e Uplay e sarà presentato dalla carismatica attrice Aisha Tyler, presente anche quest’anno sul palco di Los Angeles.

Noi ovviamente seguiremo in diretta tutti gli eventi dal 15 al 17 giugno e vi forniremo il prima possibile news, recap e video, quindi non ci resta altro che dirvi di restare sintonizzati su Uagna.it.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425