La line-up della conferenza Ubisoft all’E3 2015

uagna ubisoft e3
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
3 Giugno 2015

Recentemente Ubisoft ha parlato della propria partecipazione all’E3 di Los Angeles di quest’anno, parlando della line-up che presenterà durante la conferenza del 16 giugno alle 0:00 ora italiana.

L’azienda francese ha dichiarato quindi che saranno presenti Assassin’s Creed Syndicate, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e The Division, e tramite il CEO Yves Guillemot saranno svelati diversi nuovi giochi e vi saranno alcune sorprese per i fan. Guillemot ha poi aggiunto:

L’E3 è sempre un momento molto speciale per tutta la community di videogiocatori, perché ci ritroviamo tutti insieme per condividere le nostre visioni per il futuro dell’intrattenimento e riveliamo i titoli riversiamo tutta la nostra energia e passione. 

Ci piace essere parte di questa grande comunità e i nostri team di sviluppo talentuosi continuano a correre rischi, per spingersi oltre i confini ed offrire una maggiore libertà all’interno dei nostri giochi, in modo da poter creare esperienze ricche e durature per gli utenti.

Aspettiamoci quindi di conoscere una nuova IP o magari anche il seguito di Watch Dogs. L’evento sarà trasmesso in live streaming via YouTube, Twitch e Uplay e sarà presentato dalla carismatica attrice Aisha Tyler, presente anche quest’anno sul palco di Los Angeles.

Noi ovviamente seguiremo in diretta tutti gli eventi dal 15 al 17 giugno e vi forniremo il prima possibile news, recap e video, quindi non ci resta altro che dirvi di restare sintonizzati su Uagna.it.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.