Recentemente Ubisoft ha parlato della propria partecipazione all’E3 di Los Angeles di quest’anno, parlando della line-up che presenterà durante la conferenza del 16 giugno alle 0:00 ora italiana.
L’azienda francese ha dichiarato quindi che saranno presenti Assassin’s Creed Syndicate, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e The Division, e tramite il CEO Yves Guillemot saranno svelati diversi nuovi giochi e vi saranno alcune sorprese per i fan. Guillemot ha poi aggiunto:
“L’E3 è sempre un momento molto speciale per tutta la community di videogiocatori, perché ci ritroviamo tutti insieme per condividere le nostre visioni per il futuro dell’intrattenimento e riveliamo i titoli riversiamo tutta la nostra energia e passione.
Ci piace essere parte di questa grande comunità e i nostri team di sviluppo talentuosi continuano a correre rischi, per spingersi oltre i confini ed offrire una maggiore libertà all’interno dei nostri giochi, in modo da poter creare esperienze ricche e durature per gli utenti.”
Aspettiamoci quindi di conoscere una nuova IP o magari anche il seguito di Watch Dogs. L’evento sarà trasmesso in live streaming via YouTube, Twitch e Uplay e sarà presentato dalla carismatica attrice Aisha Tyler, presente anche quest’anno sul palco di Los Angeles.
Noi ovviamente seguiremo in diretta tutti gli eventi dal 15 al 17 giugno e vi forniremo il prima possibile news, recap e video, quindi non ci resta altro che dirvi di restare sintonizzati su Uagna.it.
Scrivi un commento