Home Videogiochi News La mappa di Blackout di Black Ops 4 arriverà su Call of Duty: Mobile

La mappa di Blackout di Black Ops 4 arriverà su Call of Duty: Mobile

Un’importante aggiunta su Call of Duty: Mobile è all’orizzonte, e si tratta del ritorno di un’importante ambientazione per la storia del franchise

L’account ufficiale di COD Mobile, il popolare gioco per iOS e Android, ha infatti svelato che la mappa Blackout dell’omonima modalità battle royale di Black Ops 4 arriverà sul titolo mobile il 22 settembre come parte di uno dei più grandi aggiornamenti del gioco.

Blackout, come i fan ricorderanno, è stata la prima apertura di Activision al genere battle royale, con una mappa che sfruttava alcune iconiche ambientazioni del franchise di Black Ops e della modalità Zombies come Firing Range, Nuketown, TranZit e Call of the Dead.

https://twitter.com/PlayCODMobile/status/1438910848513286149

Blackout in Call of Duty Mobile sembra essere simile alla versione console e PC della mappa, con molti punti di interesse contenenti riferimenti a famose mappe Black Ops. “Alcune aree sono quasi identiche alle loro incarnazioni multiplayer, mentre altre sono solo vagamente basate sui loro ambienti conosciuti”, ha affermato Activision.

Non è chiaro se Blackout sostituirà la mappa battle royale esistente di Call of Duty: Mobile o se coesisterà insieme ad essa come seconda opzione. In ogni caso, arriverà su Call of Duty: Mobile come parte del secondo anniversario del gioco dopo l’uscita del gioco nell’ottobre 2019.

Blackout, prima esperienza battle royale della storia di Call of Duty, è stata apprezzata dai fan, tuttavia non ha mai riscosso il successo sperato, e non si è avvicinata neanche lontanamente al livello di interesse generato da Warzone – il quale, però, ha anche la caratteristica free to play che ne ha amplificato la popolarità. Blackout, infatti, è stata proposta solamente come parte di Call of Duty: Black Ops 4.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425