Home Videogiochi News La mappa di Blackout di Black Ops 4 arriverà su Call of Duty: Mobile

La mappa di Blackout di Black Ops 4 arriverà su Call of Duty: Mobile

0

Un’importante aggiunta su Call of Duty: Mobile è all’orizzonte, e si tratta del ritorno di un’importante ambientazione per la storia del franchise

L’account ufficiale di COD Mobile, il popolare gioco per iOS e Android, ha infatti svelato che la mappa Blackout dell’omonima modalità battle royale di Black Ops 4 arriverà sul titolo mobile il 22 settembre come parte di uno dei più grandi aggiornamenti del gioco.

Blackout, come i fan ricorderanno, è stata la prima apertura di Activision al genere battle royale, con una mappa che sfruttava alcune iconiche ambientazioni del franchise di Black Ops e della modalità Zombies come Firing Range, Nuketown, TranZit e Call of the Dead.

https://twitter.com/PlayCODMobile/status/1438910848513286149

Blackout in Call of Duty Mobile sembra essere simile alla versione console e PC della mappa, con molti punti di interesse contenenti riferimenti a famose mappe Black Ops. “Alcune aree sono quasi identiche alle loro incarnazioni multiplayer, mentre altre sono solo vagamente basate sui loro ambienti conosciuti”, ha affermato Activision.

Non è chiaro se Blackout sostituirà la mappa battle royale esistente di Call of Duty: Mobile o se coesisterà insieme ad essa come seconda opzione. In ogni caso, arriverà su Call of Duty: Mobile come parte del secondo anniversario del gioco dopo l’uscita del gioco nell’ottobre 2019.

Blackout, prima esperienza battle royale della storia di Call of Duty, è stata apprezzata dai fan, tuttavia non ha mai riscosso il successo sperato, e non si è avvicinata neanche lontanamente al livello di interesse generato da Warzone – il quale, però, ha anche la caratteristica free to play che ne ha amplificato la popolarità. Blackout, infatti, è stata proposta solamente come parte di Call of Duty: Black Ops 4.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: la modalità DMZ sta per tornare, ma solo su mobile

Ebbene si, la modalità DMZ di Call of Duty tornerà a dicembre,...

Altro che Warzone Mobile: Activision rivela gli incredibili profitti di COD Mobile e Diablo Immortal

Warzone Mobile è stato ormai abbandonato definitivamente da Activision, che non è...

Addio Warzone, torna Blackout? Gli ultimi rumor su Call of Duty

Secondo le recenti indiscrezioni, Activision sta preparando un colpo di scena abbastanza...

I jetpack di Advanced Warfare sono tornati: su COD Mobile arriva una modalità a tema!

Siamo già arrivati a quel punto della storia in cui aaaah quanto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425