Home Videogiochi News La Quimera: lo sparatutto sci-fi dei creatori di Metro si mostra in un nuovo gameplay

La Quimera: lo sparatutto sci-fi dei creatori di Metro si mostra in un nuovo gameplay

Il canale YouTube Punish ha pubblicato un video esclusivo che mostra ben 19 minuti di gameplay inedito da La Quimera, nuovo sparatutto fantascientifico sviluppato da ex membri del team di Metro: Exodus. Un titolo che promette di conquistare gli appassionati del genere, specialmente i fan di Metro, Killzone e Crysis.

Le sequenze provengono da una recente sessione di beta test a porte chiuse, durante la quale, in assenza di NDA, i giocatori hanno potuto condividere liberamente le proprie esperienze. Il filmato offre così uno sguardo autentico sull’attuale stato del gioco, sia dal punto di vista grafico che del gameplay.

La Quimera è uno sparatutto in prima persona fortemente narrativo, la cui uscita è fissata per il 25 aprile. Tra le caratteristiche principali del titolo figurano gli esoscheletri da combattimento, che permetteranno ai giocatori di sfruttare tecnologie avanzate e abilità sovrumane per affrontare i nemici in battaglie ad alta intensità.

Un aspetto curioso riguarda la comunicazione da parte di Reburn, lo studio dietro al progetto: a pochi giorni dal lancio, non sono ancora stati resi noti i requisiti di sistema per PC, né è disponibile il pre-order del gioco. Una situazione che solleva dubbi tra gli osservatori, spesso preludio a possibili rinvii dell’ultimo minuto. Non sarebbe dunque sorprendente un annuncio di posticipo da parte degli sviluppatori nelle prossime ore.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8

The House of Da Vinci VR | Recensione

Inizierò parlando in prima persona: era da parecchio tempo che la realtà...

TES Oblivion Remastered | Dove trovare e comprare il cavallo

In Oblivion Remastered, esplorare il vasto mondo di Cyrodiil non sarebbe lo...

Steam punta sull’accessibilità: arrivano le etichette dedicate per i giochi

Valve ha annunciato poche ore fa un’importante novità per i milioni di...

Oblivion Remastered è un successo: boom di giocatori al lancio su Steam

Dopo mesi di indiscrezioni e fughe di notizie, The Elder Scrolls IV:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425