Home Videogiochi News La serie We Were Here arriva su Nintendo Switch

La serie We Were Here arriva su Nintendo Switch

Total Mayhem Games, lo sviluppatore indie dietro la pluripremiata serie di rompicapo cooperativi asimmetrici We Were Here, è lieto di annunciare che i primi tre giochi del franchise (We Were Here, We Were Here Too e We Were Here Together) arriveranno su Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

È quasi ora che gli esploratori di Nintendo Switch indossino un cappotto pesante e imbraccino i loro walkie-talkie, perché i primi tre giochi del franchise We Were Here arriveranno su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop! Le coppie avventurose potranno scoprire la verità dietro la maledizione di Castle Rock e fuggire dal suo regno infestato ovunque si trovino con la console portatile (o semplicemente nel dock di casa).

We Were Here, We Were Here Too e We Were Here Together saranno retrocompatibili con Nintendo Switch 2. Questo significa che gli esploratori potranno immergersi insieme in questi rompicapo asimmetrici, sia che giochino su Nintendo Switch che su Nintendo Switch 2. Il supporto multipiattaforma è in fase di sviluppo anche per i primi tre giochi della serie We Were Here.

Thomas Huster, Direttore Operativo di Total Mayhem Games, non vede l’ora che la serie venga lanciata su Nintendo Switch: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai giocatori di Nintendo Switch nella serie We Were Here! Noi di Total Mayhem Games ci impegniamo a far sì che amici, familiari e nuove conoscenze si connettano attraverso i nostri giochi, indipendentemente dalla piattaforma. L’approccio di Nintendo al divertimento e alla convivialità si allinea perfettamente con la nostra visione.”

Nella serie We Were Here, i giocatori assumono il ruolo di esploratori antartici che si ritrovano coinvolti in un mistero che ruota attorno al regno di Castle Rock. I giocatori sono separati l’uno dall’altro per la maggior parte del tempo e dovranno collaborare e comunicare in modo chiaro per risolvere gli enigmi asimmetrici che forniscono informazioni diverse a ciascun esploratore. Due dispositivi, due giocatori, un Nintendo Switch™. Per giocare alla serie We Were Here su Nintendo Switch™ sono necessari un abbonamento a Nintendo Switch Online e delle cuffie con microfono (o un modo diverso per comunicare con il proprio compagno).

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.5

EA Sports FC 26 | Recensione

A pochissimo dall’uscita ufficiale di FC 26, andiamo a sviscerare ogni punto...

Perché Super Mario Galaxy 2 era, semplicemente, un capolavoro

Perché in moltissimi, nonostante un prezzo probabilmente troppo alto per la mole...

Ci sono troppi videogiochi: per Bloomberg, questo è uno dei problemi principali del mercato

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, l’industria videoludica di oggi deve fare...

Escape from Tarkov avrà DLC e nuove ambientazioni dopo il lancio della versione 1.0

Escape from Tarkov si avvicina alla sua versione ufficiale, e gli sviluppatori...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425