Home Videogiochi News L’applicazione di Spotify disponibile per Xbox One

L’applicazione di Spotify disponibile per Xbox One

Spotify è ufficialmente disponibile per la consolle Xbox One. I possessori della consolle di casa Microsoft, finalmente potranno usufruire anche loro del più famoso servizio di streaming musicale.

Spotify grazie al suo servizio di streaming musicale ha permesso attraverso gli anni a molti utenti di scoprire musica, artisti e generi musicali fino ad ora poco conosciuti. Il servizio dapprima disponibile attraverso l’applicazione Web, Desktop e mobile è riuscito ad approdare anche sulle consolle attraverso il lancio della propria applicazione su consolle Xbox One.

Il download dell’applicazione è completamente gratuito per tutti i possessori di Xbox One con possibilità di attivare anche il servizio premium per usufruire di tutti i benefici.

La notizia del lancio dell’applicazione non ha colto di sorpresa gli utenti visto i leak delle settimane precedenti attraverso reddit, ma il poter ascoltare la musica in background come succede per i possessori di consolle PS4 dove l’applicazione ha visto il suo lancio qualche anno fa, ha reso felici molti possessori della consolle di casa Microsoft.

Per poter scaricare l’applicazione di Spotify potete cliccare questo link e verrete reindirizzati direttamente alla pagina dell’applicazione.

Fonte

Scritto da
Pasquale Del Prete

Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425