uagna playstation 4
Home Videogiochi News Ecco le novità non annunciate presenti nel firmware 3.50 per PS4

Ecco le novità non annunciate presenti nel firmware 3.50 per PS4

Nella giornata un utente su Reddit ha pubblicato una lista di novità e caratteristiche non annunciate da Sony relative all’appena rilasciato firmware 3.50 per PlayStation 4.

In particolare, l’utente in questione ha scoperto che il lettore musicale da chiavetta USB è stato reintrodotto su PS4. In aggiunta a questo, è stata aggiunta una nuova impostazione (localizzata nella sezione Notifiche) che permette di disabilitare il popup che appare sullo schermo quando scattiamo un’istantanea di gioco: così facendo, potremo effettuare più screenshot di fila semplicemente basandoci sul suono emesso, e senza fastidiosi popup.

Per quanto riguarda i party, Sony ha deciso di introdurre una comoda funzione, permettendo ora agli utenti PS4 di limitare il numero di membri da 2 a 8. Novità anche per la sezione “Live da PlayStation”: è stata aggiunta la barra di ricerca per trovare più velocemente i titoli in streaming al momento, e anche la possibilità di bloccare tre titoli preferiti in cima alla lista, così da seguire più facilmente i giochi preferiti.

Queste sono le novità non annunciate da Sony relative al firmware 3.50 per PS4. Vi ricordiamo che, tra le varie funzioni introdotte, troviamo Remote Play per PC e MAC, che ci permette di giocare a PlayStation 4 su computer: se volete scoprire come fare, ecco la nostra guida a riguardo.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425