Le rapine di GTA V arriveranno con il prossimo aggiornamento

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Novembre 2014

E’ ufficiale: Rockstar ha dichiarato che le attesissime rapine nella modalità Online di Grand Theft Auto V arriveranno con il primo aggiornamento della versione PS4 e Xbox One del gioco che uscirà il 18 novembre.

grand_theft_autocoper

La data esatta non è ancora stata comunicata, ma vista la frequenza con la quale Rockstar rilascia gli aggiornamenti, non dovremmo aspettare più di un mese, presumibilmente, per avere le rapine. Non ci sono invece notizie riguardo la release delle rapine su old-gen, quindi PS3 e Xbox360, ma non dovrebbe passare molto tempo rispetto a quelle per current-gen. Un ritardo considerevole, considerando che Rockstar aveva annunciato le rapine per la scorsa primavera, ritardo che forse è derivato dall’imponente edizione Remastered, che dalle immagini promette grandi cose.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.