Home Videogiochi News LEGO 2K Drive: ecco il trailer ufficiale! Sarà doppiato anche in italiano

LEGO 2K Drive: ecco il trailer ufficiale! Sarà doppiato anche in italiano

Dopo i rumor degli scorsi giorni e l’anticipazione giunta da IGN, finalmente è arrivata anche la comunicazione ufficiale di LEGO 2K Drive, il nuovo titolo di corse arcade con protagonisti i famosi mattoncini colorati.

2K ha infatti pubblicato il primo trailer ufficiale della produzione, in arrivo il prossimo 19 maggio, con annessi dettagli succulenti. Il primo di questi riguarda la completa localizzazione in italiano, quindi il prodotto sarà anche doppiato nella nostra lingua, oltre ovviamente ai testi a schermo.

Il gioco è impostato per presentare modalità sia per giocatore singolo che multiplayer che consentiranno ai giocatori di creare qualsiasi veicolo che preferiscono, adattandolo alle corse su strada, all’attraversamento fuoristrada o ai viaggi in mare. I veicoli possono essere realizzati dai giocatori utilizzando oltre 1.000 pezzi Lego, e sono disponibili per l’uso nelle partite multiplayer.

“Considerata la lunga storia dei brand LEGO, eravamo ben consapevoli della responsabilità che avevamo nei confronti dei nostri partner e dei fan LEGO di lunga data, mentre pensavamo a come poter offrire qualcosa di nuovo e peculiare”, ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts, la casa di sviluppo del titolo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425