Home Videogiochi News LEGO 2K Goooal! – Annuncio dietro l’angolo ed uscita durante EURO 2024?

LEGO 2K Goooal! – Annuncio dietro l’angolo ed uscita durante EURO 2024?

L’annuncio del famoso videogioco di calcio realizzato da 2K Games insieme a LEGO, di cui si vocifera da tempo, potrebbe essere ormai vicinissimo. Dopo che il mese scorso LEGO 2K Goooal! è stato classificato dall’ente della Corea del Sud, quest’oggi è arrivata una nuova indiscrezione.

Kurakasis, insider abbastanza noto nell’orbita 2K, ha infatti recentemente pubblicato un’indiscrezione che, qualora fosse confermata, vedrebbe l’annuncio di LEGO 2K Goooal! praticamente dietro l’angolo. In aggiunta a questo, la Gola Profonda ha addirittura riferito che la pubblicazione ufficiale dovrebbe avvenire nelle prossimità dei prossimi campionati europei di calcio, che si terranno nel mese di giugno.

Ecco le sue parole:

Non so se 2K stia preparando un nuovo gioco di FIFA; è una vecchia voce di corridoio. Volevo dirvi che l’annuncio di LEGO 2K Goooal! è proprio dietro l’angolo, e l’uscita è prevista intorno all’EURO 2024.

Naturalmente al momento queste voci vanno prese come tali, in attesa almeno di una conferma da parte di 2K che, se tutto dovesse rivelarsi vero, non dovrebbe tardare troppo ad arrivare.

La notizia di una collaborazione tra LEGO e 2K risale all’inizio del 2022, quando le due società si accordarono per la realizzazione di vari videogiochi dedicati al mondo dello sport. LEGO 2K Goooal! non fa altro che consolidare questo accordo, anche se al momento non sappiamo molto di questo titolo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425