Home Videogiochi News LEGO – Annunciati Jurassic World e The Avengers

LEGO – Annunciati Jurassic World e The Avengers

Il marchio LEGO non ha mai avuto una continuità e un appeal come quello degli ultimi anni. Dopo un quasi fallimento agli inizi degli anni 2000, la casa dei mattoncini si è risollevata, grazie non solo ad una intelligente politica interna ma anche ad un nuovo mondo: quello videoludico. Tantissimi i titoli pubblicati nel corso degli anni, da parodie come LEGO Il Signore degli Anelli e LEGO Batman, a nuoci franchise, come LEGO The Legend of Chima. Oggi l’universo LEGO si espande ancora di più, dopo l’annuncio di due titoli legati ai due colossal più attesi del 2015: Avengers: Age of Ultron e Jurassic World.

LEGO-Marvel-Avengers-Logo

LEGO The Avengers sarà il primo titolo ad essere pubblicato, e ripercorrerà le vicende dei Vendicatori del primo e del secondo film, includendo, con tutta probabilità, anche nuove parti di storia. Dopo il successo di LEGO Marvel Super Heros, dunque, i mattoncini invadono nuovamente l’universo Marvel, stavolta dedicandosi a quello cinematografico.

LEGOJurassicWorldLogo

Altro titolo, in uscita sempre quest’anno, è LEGO Jurassic World. Il film è il sequel di Jurassic Park III, e avrà un cast completamente rinnovato. Nel gioco ripercorreremo tutta la tetralogia del parco dei dinosauri, dal primo indimenticabile Jurassic Park (1995) al nuovo film con Chris Pratt, in arrivo in estate in tutto il mondo.

Una data di uscita non è ancora stata comunicata, ma quasi sicuramente si tratterà di periodi molto vicini alle realease cinematografiche (aprile per Avengers 2, luglio per Jurassic World). I videogiochi usciranno su PlayStation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360, Nintendo WiiU, Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425