Home Videogiochi News LEGO Marvel Super Heroes arriva su Nintendo Switch questo autunno

LEGO Marvel Super Heroes arriva su Nintendo Switch questo autunno

Comunicato stampa

Warner Bros. Games, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment hanno annunciato l’arrivo del titolo acclamato dalla critica LEGO Marvel Super Heroes su Nintendo Switch il 7 ottobre 2021. Con una storia originale che attraversa l’intero universo Marvel unita al classico umorismo e lo spirito di avventura dei giochi LEGO, i giocatori vestiranno i panni dei loro supereroi Marvel preferiti, unendo le forze per fermare una serie di criminali che minacciano di distruggere il mondo. I giocatori potranno volare, combattere e colpire attraverso l’universo Marvel nel loro viaggio verso luoghi storici, come la Torre Stark, la X-Mansion, l’Asteroide M e Asgard.

I giocatori sbloccheranno oltre 100 personaggi giocabili dell’universo Marvel, inclusi, tra gli altri, alcuni tra i più amati dai fan, come Vedova nera, Loki, Spider-Man, Nick Fury, Iron Man, Wolverine, Capitan America, Hulk, Thor, Occhio di Falco, Deadpool e Galactus!

LEGO Marvel Super Heroes per Nintendo Switch include anche questi tre pacchetti DLC già rilasciati:

  • Pacchetto super di LEGO Marvel Super Heroes: Preparati a distruggere ancora più mattoncini con nuovi supereroi, super criminali, veicoli e corse. Trasformati in uno dei tuoi personaggi preferiti: Fenice Nera, Soldato d’Inverno, il Simbionte dell’Uomo Ragno, Occhio di Falco, Falcon e Beta Ray Bill.
  • Pacchetto Asgard di LEGO Marvel Super Heroes: Semina il panico nel ruolo del vendicativo Malekith e del malvagio Kurse, il criminale LEGO. Gioca nei panni di Jane Foster e la dama guerriera di Asgard. Difendi l’universo con Odino e i tre guerrieri: Volstagg, Hogun e Fandral.

LEGO Marvel Super Heroes esce il 7 ottobre 2021 per Nintendo Switch ed è disponibile ora per Xbox One®, PlayStation 4 e PC Windows.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425