Home Videogiochi News LEGO Star Wars: The Skywalker Saga avrà ben 300 personaggi giocabili!

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga avrà ben 300 personaggi giocabili!

Non sappiamo ancora quando l’imponente gioco sarà reso disponibile, ma di microfoni di Official PlayStation Magazine arriva un dettaglio che ci fa capire le proporzioni dell’ultima produzione di Travellers Tales.

Dawn McDiarmid, lead hub designer di TT Games, ha dichiarato alla rivista ufficiale di PlayStation che LEGO Star Wars: The Skywalker Saga avrà ben 300 personaggi giocabili tratti dai film del franchise, ai quali si aggiungeranno anche un notevole quantitativo di NPC per un totale di circa 800 personaggi in tutto il gioco.

Nel nuovo LEGO Star Wars compariranno personaggi tratti ovviamente anche dalla Trilogia Sequel della saga di George Lucas, tra cui McDiarmid cita il simpatico Babu Frik apparso in Episodio IX: L’ascesa di Skywalker.

Penso che i fan della nuova trilogia saranno lieti di sapere che Babu Frik farà la sua apparizione come personaggio giocabile ed è forse una delle cose più carine che abbia mai visto.

Gli sviluppatori promettono anche alcune particolari novità per il gameplay di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, tra cui anche un nuovo sistema di missioni più approfondito, che presenterà la possibilità di portare avanti più quest contemporaneamente e missioni anche più elaborate rispetto al passato.

Dall’intervista apprendiamo inoltre che il gioco non avrà miglioramenti per PlayStation 5 (cosa che ipotizziamo anche per Xbox Series X|S), e che sarà giocabile sull’ultima console Sony con una versione sostanzialmente retrocompatibile.

Il gioco era inizialmente previsto per il 2020, ma è stato rinviato alla primavera del 2021. In LEGO Star Wars: The Skywalker Saga coinfluiranno non solo eventi e personaggi dei 9 episodi della Saga degli Skywalker, ma anche elementi da spin-off e serie TV come The Mandalorian, Rogue One: A Star Wars Story, Solo: A Star Wars Story, Star Wars: The Bad Batch (questa in arrivo nel 2021 su Disney+) e molto altro.

Qui potete trovare i dettagli delle edizioni speciali del gioco.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425