Home Videogiochi News Life is Strange: True Colors – Data di uscita della versione Switch

Life is Strange: True Colors – Data di uscita della versione Switch

0

Comunicato stampa

Oggi SQUARE ENIX, Ltd. ha annunciato che l’acclamato LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS uscirà su Nintendo Switch in formato digitale il 7 dicembre 2021, mentre la versione fisica uscirà il 25 febbraio 2022. Questo segnerà il debutto della serie pluripremiata sulla console portatile.

L’edizione per Switch di Life is Strange: True Colors è stata sviluppata appositamente per la console Nintendo. Lo studio di sviluppo voleva creare la miglior esperienza narrativa possibile ottimizzando grafica e performance. Per questo è stato necessario apportare varie modifiche tecniche, tra cui una rielaborazione di tutti i modelli dei personaggi, degli oggetti ambientali e del foliage, oltre a una rielaborazione completa del motore d’illuminazione.

LEGGI ANCHE: La recensione di Life is Strange: True Colors

“Siamo incredibilmente emozionati di potervi offrire un’esperienza di Life is Strange su Nintendo Switch, che vi permetterà di giocare a Life is Strange: True Colors a casa od ovunque vogliate.” ha dichiarato Jon Brooke, co-direttore dello studio agli Square Enix External Studios. “Questo è il gioco più avanzato della serie, quindi, mentre portavamo il gioco su una nuova piattaforma, per noi era importante mantenere degli standard alti riguardo alla qualità grafica, la performance e l’ottimizzazione. Siamo molto soddisfatti di questa versione per Switch, e non vediamo l’ora di espandere la nostra fantastica community di giocatori con questa nuova uscita.”

Dopo la morte di suo fratello per un incidente sospetto, Alex Chen deve imparare a controllare il suo potere instabile dell’empatia per svelare dei segreti che le impediscono di scoprire la verità. Il viaggio, il potere e il futuro di Alex Chen sono completamente nelle mani dei giocatori.

LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS sarà disponibile sull’eShop di Nintendo Switch dal 7 dicembre 2021, mentre la versione fisica uscirà il 25 febbraio 2022. È anche disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam), GeForce NOW e Google Stadia.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Amazon ordina ufficialmente, dopo quasi 10 anni di lavorazione, la serie tv di Life is Strange

Amazon MGM Studios ha annunciato che la serie TV Life is Strange...

Life is Strange: Double Exposure è un flop, il futuro del franchise è a rischio

A cura di Gianluca Di Pietrantonio Life Is Strange: Double Exposure non...

Life is Strange non è immune ai licenziamenti: annunciati tagli da Deck Nine

Questo 2024 sarà ricordato quasi unicamente per i molteplici licenziamenti subiti all’interno...

Life is Strange: Double Exposure | Trofei

La foto perfetta Ottieni tutti i trofei di Life is Strange: Double...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425