Home Videogiochi News Like a Dragon: Ishin! mostra i combattimenti con la spada in un nuovo trailer

Like a Dragon: Ishin! mostra i combattimenti con la spada in un nuovo trailer

Come è ben noto, Like a Dragon: Ishin! porta finalmente anche nelle nostre terre il capitolo mancante, ambientato nel Giappone Feudale, della serie di Ryu Ga Gotoku Studio, finora limitato infatti al solo territorio giapponese. Dalla descrizione ufficiale del gioco si legge infatti:

“Nella Kyo del 1860, la solenne lotta per la giustizia di un samurai è destinata a cambiare per sempre il corso della storia del Giappone. Sguaina la spada e partecipa alla rivoluzione in quest’avventura storica.”

Proprio per accendere ulteriormente i riflettori sull’occidente, Sega e RGG Studio hanno pubblicato recentemente un nuovo video gameplay dedicato a Like a Dragon: Ishin!

All’interno della clip (che riportiamo in calce all’articolo) gli sviluppatori hanno voluto dare enfasi ai combattimenti con la spada, mostrando quindi il titolo in tutto il suo potenziale sanguinolento. Per quanto il video sia di durata contenuta, questo fa capire perfettamente il clima di violenza che si respirerà anche all’interno di questo spin-off della serie Yakuza (che, come sappiamo, non si chiamerà più con questo nome da ora in avanti).

Lasciandovi al filmato, ricordiamo che Like a Dragon: Ishin! sbarcherà il prossimo 21 febbraio 2023.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Borderlands 4 diventa “Stutterlands”: giocatori PC lamentano problemi, Gearbox offre consigli

Il lancio di Borderlands 4 non è andato esattamente come i fan...

Il prossimo Minecraft Live ha una data: appuntamento a fine mese

Mojang ha riconfermato che la prossima trasmissione Minecraft Live del 2025 tornerà...

Ubisoft, nuovi licenziamenti per il lancio della sussidiaria sostenuta da Tencent

Ubisoft attraversa da tempo un periodo difficile, lontano dai fasti che l’avevano...

Borderlands 4 contiene un Easter Egg relativo ad Embracer Group

Oggi è finalmente disponibile Borderlands 4, attesissimo nuovo capitolo della saga di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425