Home Videogiochi News L’impresa del giorno: giocatore termina Demon’s Souls senza essere colpito

L’impresa del giorno: giocatore termina Demon’s Souls senza essere colpito

I giocatori riescono sempre a rendersi protagonisti di imprese incredibili, e quest’oggi vi parliamo di quello che può essere considerato il primo grande record sul remake di Demon’s Souls.

Disponibile da poche settimane su PS5, Demon’s Souls ha sancito il trionfale successo di Bluepoint Games, software house ormai sulla bocca di tutti che già in passato aveva stupito con Shadow of the Colossus e che, secondo i rumor, è stata messa al lavoro sul remake di Metal Gear Solid.

Naturalmente i giocatori appassionati dell’immortale capolavoro di From Software del 2009, restaurato con notevoli risultati, si sono messi subito in azione per dar prova delle loro abilità, e dalle pagine di GameRant arriva la prima testimonianza di un record decisamente impressionante.

Lo streamer The Happy Hob, ben noto su Twitch per altre sue imprese simili legate a giochi come TES Oblivion e gli ultimi grandi successi di From Software come la serie Dark Souls e Sekiro: Shadow Die Twice, ha infatti completato in diretta streaming (quasi 6 ore di durata) un’intera run di Demon’s Souls senza farsi colpire da alcun nemico.

Offerta
Demon's Souls - PlayStation 5
  • Interamente ricostruito da zero, questo remake ti invita a vivere l'oscura storia e gli spietati combattimenti di Demon's Souls.
  • Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.

Lo streamer ha temuto fortemente che il suo obiettivo finale sfuggisse, quando durante uno degli ultimi boss da affrontare è riuscito a evitare per pochissimo un attacco a distanza.

E invece, come si dice, tutto è bene quel che finisce bene, e lo streamer in questione, è proprio il caso di dirlo, è entrato nella storia di Demon’s Souls. L’impresa assume poi connotati anche più esaltanti se pensiamo che il gioco è stato reso disponibile da poche settimane, e che quindi l’allenamento non è durato certo molto tempo.

Se siete curiosi, potete rivedere l’impresa dello streamer sul suo canale Twitch, cliccando qui.

Cosa ne pensate? Avete già giocato al remake di Demon’s Souls?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425