Lo sviluppo di Returnal è concluso, ecco un nuovo gameplay trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Marzo 2021

Housemarque ha annunciato che Returnal è ufficialmente Gold, il che significa che il suo sviluppo è completato. L’esclusiva PS5 non subirà ulteriori rinvii, e si prepara al debutto fissato per il 30 aprile.

Poche ore fa, in occasione del Future Game Show, gli sviluppatori hanno approfittato dell’occasione per mostrare un nuovo gameplay trailer di Returnal.

Il nuovo titolo dai creatori di Resogun e Dead Nation è uno sparatutto in terza persona roguelike, nel quale impersoneremo l’esploratrice Selene. Intrappolata sul pianeta alieno Atropo, Selene scopre che questo mondo è in continuo mutamento, e che ogni volta che viene abbattuta da un nemico si risveglia nella sua astronave mentre tutto ciò che le sta intorno è cambiato rispetto a prima.

Se siete curiosi, potete leggere maggiori dettagli sulla storia e sulla particolare componente online in questo articolo.

La data d’uscita di Returnal è fissata al 30 aprile 2021, in esclusiva PlayStation 5.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento