Un nuovo annuncio rivela che l’originale Final Fantasy 7 verrà ripubblicato su Steam, in sostituzione della versione del 2013.
Square Enix ha pubblicato un nuovo annuncio su Steam riguardante la riedizione di Final Fantasy 7. La nuova versione rinominerà la versione attuale in FINAL FANTASY VII – 2013 Edition, e questa versione non sarà più disponibile per l’acquisto una volta rilasciata la nuova versione.
I possessori della versione 2013 di Final Fantasy 7 non devono preoccuparsi, poiché manterranno l’accesso sia alla versione precedente che alla nuova versione senza costi aggiuntivi. Ciò significa che i giocatori possono avere entrambe le versioni nella propria libreria, ma non ci sarà compatibilità tra i dati di salvataggio. I giocatori con dati di salvataggio di FF7 2013 potranno utilizzarli solo per l’edizione 2013, e lo stesso vale per la nuova versione.
Inoltre, Square Enix non ha ancora fornito una data di uscita o una spiegazione per la ripubblicazione di Final Fantasy 7 su Steam.
Scrivi un commento