PUBG PlayerUnknown's Battleground
Home Videogiochi News L’universo di PUBG si espande: nuovo battle royale nel 2021, altro spin-off entro il 2022

L’universo di PUBG si espande: nuovo battle royale nel 2021, altro spin-off entro il 2022

PUBG Corp ha piani grandiosi per PlayerUnknown’s Battlegrounds, il suo popolare battle royale dal quale però si sta creando qualcosa di sempre più grosso e ambizioso – un po’ come sta facendo Riot Games con League of Legends.

L’universo di PUBG si sta espandendo sempre di più: il prossimo anno ad esempio arriverà il survival horror The Callisto Protocol, ambientato nello stesso universo narrativo del BR, ma sembra che quest’anno ci sia un altro gioco PUBG in arrivo su PC e console.

Secondo Bloomberg, PUGB Corp sta infatti preparando altre sorprese per i prossimi mesi, che hanno acceso l’interesse di molti giocatori. Stando a quando riportato, l’universo narrativo del franchise si arricchirà di un nuovo battle royale per dispositivi mobile nel 2021, che andrà idealmente ad affiancare PUBG Mobile, e arriverà inoltre un ulteriore spin-off entro la fine del 2022

La notizia arriva da un profilo del CEO di Krafton Kim Chang-han. Krafton Inc, la holding con sede in Corea del Sud che ospita Bluehole, PUBG Corp e Striking Distance – l’ultimo è lo studio guidato da Glen Schofield responsabile di The Callisto Protocol, che come abbiamo detto sarà ambientato nello stesso universo di PUBG (trovate il trailer di seguito). Entro la fine dell’anno, Krafton sta pianificando un’offerta pubblica iniziale che, secondo quanto riferito, potrebbe valere fino a 27,2 miliardi di dollari.

In ogni caso, Krafton sembra intenzionato a capitalizzare su PUBG. Il rapporto di Bloomberg conferma inoltre che sono in lavorazione anche una serie animata e un fumetto web.

Cosa ne pensate?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425