Home Videogiochi News L’Xbox Showcase mostrerà giochi in uscita tra oltre un anno

L’Xbox Showcase mostrerà giochi in uscita tra oltre un anno

Non è certo una novità il fatto che Microsoft si appresti ad organizzare un proprio Showcase, soprattutto a seguito della sua mancata partecipazione all’E3 (che ha poi sancito la sua cancellazione ufficiale). Le precedenti informazioni, rivelate peraltro da Geoff Keighley, suggerivano che la casa di Redmond fosse intenzionata a tenere il proprio evento vicino all’estate, insieme ad uno Starfield Direct interamente dedicato alla nuova fatica di Bethesda. L’evento si terrà il prossimo 11 giugno alle ore 19:00 e, considerata la durata di ben due ore, iniziano a trapelare i primi dettagli sui contenuti.

Stando a quanto affermato da Jez Corden di Windows Central, la casa verdecrociata presenterà all’interno della manifestazione anche videogiochi che usciranno tra più di un anno. Questa decisione va abbastanza in controtendenza con gli ultimi eventi tenuti dalla casa di Redmond, che ha sempre puntato su produzioni previste per il breve-medio periodo.

https://twitter.com/IdleSloth84_/status/1657113421031133199?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1657113421031133199%7Ctwgr%5Ee0a54a427065a02c3885062978de8cd08ec71c30%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fxbox-showcase-tra-annunci-giochi-in-uscita-tra-oltre-un-anno-jez-corden.html

Secondo il giornalista Xbox quest’anno ha deciso fortemente di cambiare strategia di comunicazione, soprattutto a causa dell’ampio numero di prodotti di terze parti attualmente in sviluppo. Così facendo, Microsoft riuscirebbe al contempo a presentare più titoli, scacciando una volta per tutte l’alone della “mancanza” di giochi.

Ovviamente rimaniamo in attesa di conoscere tutti i dettagli, che verranno svelati ufficialmente tra un mese scarso, in occasione dell’Xbox Games Showcase e Starfield Direct.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425