MAFIA: Definitive Edition si mostra in un primo video gameplay in 4K

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Luglio 2020

In anticipo rispetto alla tabella di marcia – 2K Games aveva annunciato che il primo gameplay di MAFIA: Definitive Edition sarebbe arrivato oggi alle ore 17:00 – ecco che possiamo finalmente ammirare le prim sequenze di questo importante remake.

A differenza di MAFIA II Definitive Edition e MAFIA III Definitive Edition, che sono remastered o semplici riproposizioni del pacchetto comprensivo dei DLC nel caso del terzo capitolo, il remake di MAFIA andrà a ricostruire da zero l’intera produzione, in un’operazione che gli sviluppatori hanno paragonato a quella di Resident Evil 2 Remake.

Potete leggere le dichiarazioni in questa notizia.

In occasione del PC Gaming Show, ecco quindi che finalmente possiamo assistere al primo trailer ufficiale del gioco, un remake totale del primo capitolo che si occuperà non solo di presentare la storia con un nuovo motore grafico ma anche di ampliare i contenuti.

Mafia: Definitive Edition, dopo il recente rinvio, è atteso il 25 settembre 2020 su PS4, Xbox One e PC. Sugli store digitali, è già possibile acquistare il pacchetto completo Mafia Trilogy, che vi dà l’accesso anche alle edizioni speciali di Mafia II e Mafia III. Il giorno del lancio di Mafia: Definitive Edition, poi, verrà sbloccato anche l’accesso al remake.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento