Attraverso un ARG (Alternate Reality Game) svolto pochissime ore fa, Bungie ha fondamentalmente annunciato che rivelerà il suo prossimo titolo multiplayer, Marathon, tra pochissimi giorni, precisamente sabato 12 aprile 2025. La community si è infatti unita per scoprire un trailer “save the date” che offre uno sguardo breve ma colorato al mondo di gioco.
Gli indizi sono iniziati venerdì, quando tutti i canali social di PlayStation sono stati aggiornati con immagini in verde neon legate al gioco. Da allora, l’account ufficiale di Marathon ha pubblicato rapporti di emergenza mentre i fan potevano risolvere l’ARG.
Alcuni content creator selezionati hanno addirittura visto e provato il gioco durante questi eventi in anteprima, con determinati partecipanti che hanno lanciato piccoli teaser con i loro badge identificativi.
Dal team di sviluppo di Destiny 2, Marathon sarà disponibile anche su PC e Xbox Series X|S. Dato che la stampa ha già avuto modo di provarlo, è possibile che il gioco venga lanciato entro la fine dell’anno. La presentazione ufficiale del gameplay di Marathon, come viene pubblicizzata, si terrà sabato 12 aprile alle ore 19:00 italiane.
Scrivi un commento