Home Videogiochi News Mario Rabbids: Sparks of Hope, la roadmap ufficiale dei DLC tra cui quello con Rayman

Mario Rabbids: Sparks of Hope, la roadmap ufficiale dei DLC tra cui quello con Rayman

63

Ubisoft ha rivelato nuovi dettagli sui DLC di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, il videogioco realizzato da Ubisoft Milano disponibile dal 20 ottobre su Nintendo Switch.

I tre DLC, che includono anche un’espansione dedicata a Rayman, arriveranno nel corso del 2023, e sono inclusi nel Season Pass di Mario + Rabbids: Sparks of Hope.

Ecco i dettagli diffusi oggi da Ubisoft.

Mario Rabbids: Sparks of Hope – I tre DLC

In Tower of Doooom, dovrai affrontare sfide incredibili! Madame Bwahstrella ha bisogno di Mario, Rabbid Peach e dei loro amici per ripulire la sua torre multi-dimensionale e salvare il vecchio amico Spawny! In arrivo all’inizio del 2023, questa espansione aggiungerà una nuova modalità di combattimento nella quale affrontare battaglie con una forte componente strategica sulla strada sino alla cima della Torre.

Il secondo contenuto scaricabile vedrà i nostri Eroi viaggiare verso un nuovo pianeta. Potrai esplorare nuovi ambienti, pieni di personaggi divertenti da incontrare, segreti da scoprire e nuovi nemici da sfidare. Questo contenuto sarà disponibile verso la metà del 2023.

Nell’ultimo DLC, Rabbid Mario, Rabbid Peach e Rayman uniranno le loro forze in un’avventura sorprendente, divertente e sicuramente epica. Potrai controllare Rayman e seguire i nostri Eroi mentre esplorano un nuovo luogo misterioso. Il DLC sarà disponibile verso la fine del 2023.

Tutti i contenuti scaricabili richiedono il possesso di Mario + Rabbids Sparks of Hope e sono compresi nei Season Pass del gioco. Tower of Doooom è disponibile esclusivamente per i possessori di Season Pass, mentre le altre due espansioni potranno essere acquistate separatamente. Il Season Pass è compreso nella Gold Edition di Mario + Rabbids Sparks of Hope esclusivamente per Nintendo Switch.

https://twitter.com/MarioRabbids/status/1587852078797447174

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Super Mario Galaxy è il primo film del 2026 a superare il miliardo di dollari al box office

Zitto zitto, quatto quatto, Mario conquista tutti. Super Mario Galaxy: Il film...

Rayman Legends: Retold, abbiamo provato in anteprima il remake del classico Ubisoft

C’è sempre una certa curiosità quando un classico moderno torna sotto forma...

8

Yoshi and the Mysterious Book | Recensione

Yoshi, quanto ci sei mancato. Il 2026 sembra essere davvero l’anno del...

Miyamoto guarda al futuro di Mario su Switch 2: “Con Odyssey abbiamo spremuto Switch”

Shigeru Miyamoto è tornato a parlare del futuro di Super Mario in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425