Home Videogiochi News Mario + Rabbids: Sparks of Hope, Nintendo fa trapelare in anticipo il nuovo gioco!

Mario + Rabbids: Sparks of Hope, Nintendo fa trapelare in anticipo il nuovo gioco!

Alla fine, i rumor si sono rivelati esatti, e assurdamente è stata la stessa Nintendo a far trapelare il sequel di Mario + Rabbids: Kingdom Battle prima dell’annuncio ufficiale.

Da alcuni giorni gli insider suggerivano che Ubisoft fosse pronta ad annunciare ufficialmente il sequel del sorprendente gioco realizzato da Ubisoft Milano e pubblicato in esclusiva Switch, nel quale per la prima volta Mario e i personaggi del Mushroom Kingdom dovevano fare squadra con i pestiferi Rabbids.

Sebbene Ubisoft Forwards, conferenza dell’editore francese per l’E3 2021, sia prevista questa sera, il sito ufficiale di Nintendo ha deciso di anticipare l’annuncio ufficiale del gioco, forse per errore, svelando anche alcuni dettagli.

LEGGI ANCHE: date e orari di tutte le conferenze dell’E3 2021!

Mario + Rabbids: Sparks of Hope, sequel di Kingdom Battle, sarà lanciato nel 2022 su Switch, e sembra che potrebbero essere presenti alcuni elementi della serie Galaxy di Super Mario. Dalla descrizione ufficiale, scopriamo infatti che Mario e i suoi compagni di viaggio dovranno intraprendere un tour galattico per sconfiggere un nuovo potente nemico.

Ecco la descrizione apparsa sul sito di Nintendo:

Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e i loro amici in un viaggio galattico per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i tuoi compagni Spark. Esplora i pianeti della galassia mentre scopri segreti misteriosi e missioni avvincenti!

Sempre dalla stessa pagina, scopriamo che la squadra giocabile sarà ancora una volta composta da 3 personaggi che potremo scegliere tra i nove presenti – dalla copertina sembra che Bowser potrebbe essere una delle aggiunte al gioco.

L’obiettivo della storia sarà salvare le Scintille in tutta la galassia, ognuna delle quali dovrebbe garantire nuovi poteri per la battaglia.

Come dicevamo in apertura, è ormai certo che Ubisoft annuncerà ufficialmente Mario + Rabbids: Sparks of Hope in occasione dello showcase di Ubisoft Forward, previsto tra poche ore. Naturalmente vi forniremo tutti gli aggiornamenti e i dettagli sull’evento.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425