Home Videogiochi News Mario+Rabbids: Sparks of Hope – Il DLC di Rayman è ora disponibile!

Mario+Rabbids: Sparks of Hope – Il DLC di Rayman è ora disponibile!

Rayman è tornato! Ubisoft ha lanciato oggi su Switch il terzo e ultimo DLC di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, dal titolo Rayman in the Phantom Show.

In questa nuovissima avventura, separata dalla trama del gioco principale (è accaduto anche con il secondo DLC), i giocatori controlleranno Rayman, Rabbid Peach e Rabbid Mario, alla scoperta della drammatica OPERA SIDERALE TV, un inquietante studio televisivo pieno di oggetti di scena e di easter eggs. I giocatori di Mario + Rabbids Kingdom Battle saranno felici di incontrare di nuovo un vecchio “amico”, il Fantasma, ora riconvertito in un irreprensibile direttore di studio.

I giocatori esploreranno vari set televisivi ispirati a diversi generi cinematografici, pieni di riferimenti alla storia di Rayman. Mentre ripristinano progressivamente il rating dello studio televisivo, scopriranno presto che nulla è come sembra quando si tratta di TV, soprattutto quando è coinvolto il Fantasma.

LEGGI ANCHE: Rayman: tutta la serie, in poche parole

Durante gli scontri, questa nuova avventura offrirà tonnellate di nuove possibilità tattiche, grazie al ritorno dei leggendari costumi di Rayman che le aumentano ulteriormente. I giocatori potranno sfruttare i costumi Vortex e Rocket per essere eleganti ed efficienti. Infatti, questa è la “Grande Prima” e il Fantasma valuterà le prestazioni dei giocatori dopo ogni battaglia, quindi sarà meglio che siano efficienti e facciano una buona impressione.

Il DLC Rayman in the Phantom Show può essere acquistato standalone al prezzo di 14,99 € o come parte della nuova Mario + Rabbids Sparks of Hope + Rayman Edition che include il gioco base e questo terzo DLC, disponibile in digitale sul Nintendo eShop al prezzo suggerito di 69,99 €.

Offerta
Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition Switch
  • La COSMIC EDITION include il gioco base e anche la raccolta Prestigio galattico: tre skin per armi esclusive ed elegantissime, da sbloccare immediatamente. Salva la galassia, fallo con lo stile che merita!
  • Il Megabug è tornato, ma per fortuna questa volta è un set di 9 skin per arma! Prenota il gioco e personalizza il look delle armi nel gioco per mettere in mostra il tuo lato più oscuro. In questo pacchetto di elementi estetici c'è qualcosa per ogni Eroe della tua squadra. Ora vai, presto, c'è una galassia da salvare!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425