Probabilmente, Sony spera anche in Marvel Tokon per la sua strategia live service, che non sta procedendo come sperato finora.
Arc System Works punta a mantenere in vita l’entusiasmante picchiaduro per PS5 e PC Marvel Tokon: Fighting Souls per almeno 10 anni. Cosa significa, in parole povere? Beh, a questo punto è quasi certo che gli sviluppatori stiano già pensando a una conversione di Marvel Tokon per PlayStation 6, console next-gen che Sony ha confermato alcune settimane fa come in sviluppo.
Intervenendo sul palco dell’Evo questo fine settimana, il produttore Takeshi Yamanaka ha affermato, come tradotto da Reed Baird di PS Studios:
Per i prossimi 10 anni, intendiamo continuare a rendere questo gioco l’esperienza migliore di sempre.
Al momento, il gioco non ha una data di uscita precisa, ma dovrebbe essere disponibile prima di Evo 2026, quindi dovrebbe essere lanciato entro i prossimi 12 mesi circa. Una closed beta si terrà su PS5 a settembre, e potete iscrivervi.
Le specifiche della prossima PS6 di Sony non sono ancora ufficiali, tuttavia da ormai varie settimane ci sono moltissime indiscrezioni in merito. Il lancio della next-gen potrebbe essere programmato per la fine del 2027 o l’inizio del 2028.
Scrivi un commento