Marvel’s Avengers avrà una enorme patch al day one

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Agosto 2020

Tutti coloro che hanno optato per acquistare una copia fisica di Marvel’s Avengers dovranno fare i conti con uno dei più temibili incubi dei giocatori di oggi: la patch day one.

Crystal Dynamics ha infatti avuto modo di parlare di alcuni nuovi dettagli in vista dell’uscita di Marvel’s Avengers, prevista per il 4 settembre. Come capita ormai spesso con molti dei grandi giochi di oggi, Avengers avrà una enorme patch al day one, necessaria per poter giocare online..

In un post sul blog ufficiale, gli sviluppatori hanno affermato che da subito sarà disponibile e necessario un download di circa 18 GB per aggiornare il gioco. La patch non solo include correzioni dell’ultimo minuto, nonché modifiche apportate a seguito del feedback sulla versione beta, ma aggiunge anche la localizzazione per un certo numero di lingue. L’aggiornamento è richiesto per tutti i giocatori, anche per coloro che non sono interessati a giocare online.

La buona notizia è che il download digitale di Marvel’s Avengers include già la patch, dunque se lo avete acqusistato da PS Store, Xbox Store o Steam non dovrete attendere ulteriormente per giocare. È doveroso da parte nostra far notare però che non ci sono state ancora indicazioni circa il pre-load del gioco, e a oggi, 26 agosto, ancora non sappiamo se sarà possibile installare in anticipo Marvel’s Avengers sui nostri sistemi per farsi trovare pronti al momento del lancio.

I server e la patch stessa non saranno disponibili fino a martedì 1 settembre, la data di uscita della Deluxe Edition del gioco.

“Tutti dovranno attendere fino a quando i server saranno ufficialmente disponibili il 1 settembre per iniziare a giocare”, ha spiegato Crystal Dynamics. “Per noi è importante che i server di matchmaking siano popolati perché la modalità cooperativa è una parte completamente integrata dell’esperienza.”

Avete letto che tra pochi giorni si terrà un nuovo War Table dedicato al gioco?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento